ATTENZIONE: Riservato ai Titolari di Negozi che vogliono far esplodere i propri risultati!
TI SEI MAI CHIESTO COME MAI CI SONO NEGOZI CHE REALIZZANO INCASSI SPAVENTOSI, MENTRE ALTRI FATICANO AD ARRIVARE A FINE MESE?

Sto per svelarti l'arma segreta che sta permettendo ai negozianti di tutta Italia
di riempire il cassetto del negozio smettendo di essere schiavi del proprio lavoro.

LA "BIBBIA DEL MARKETING" PER NEGOZIANTI + 2 BONUS DAL VALORE DI 247 EURO GRATIS!

PER TE A SOLI 27 EURO

(SPEDIZIONE INCLUSA 🚚 )

Roberto Odella - VP31

"Tocca proprio a 360° tutto quello che c’è da prendere in considerazione, mettendo ogni cosa in ordine.
Se lo avessi avuto tempo fa sicuramente avrei gestito con più attenzione il mio negozio."

Viviana e Liliana - Salto

"Stefano ci ha decisamente aiutate nella strutturazione della nostra attività. Grazie a lui abbiamo acquisito una sicurezza commerciale che prima non avevamo e già nei primi 30 giorni abbiamo aumentato gli utili di un 20%. Lo consigliamo a tutti i negozianti!"

TI SEI MAI CHIESTO QUAL È LA 
“SINGOLA COMPETENZA MANCANTE”
CHE TI IMPEDISCE DI REALIZZARE GLI INCASSI
CHE HAI SEMPRE SOGNATO CON LA TUA ATTIVITÀ?

Se sei il/la titolare di un NEGOZIO, leggi con ATTENZIONE!

Ti piacerebbe:

  • Lavorare solo ed esclusivamente con clienti altospendenti che sarebbero felici di strisciare la carta per acquistare i tuoi prodotti e i tuoi servizi senza batter ciglio?
  • Vivere senza l’ansia di arrivare a fine mese, ma anzi con la possibilità di poter acquistare quelle Loboutin o quel Rolex che sogni da troppo tempo?
  • Riempire il tuo cassetto smettendo di essere schiavo del tuo lavoro e della tua attività per 12 (o più) ore al giorno, senza poter mai dedicare del tempo alla tua famiglia o ai tuoi hobby?
Se hai risposto di SÌ, ad almeno una di queste domande, allora questo messaggio è proprio rivolto a te.

Il libro "Da negozio ad azienda" sta permettendo ai tuoi colleghi in tutta Italia (dalla grande città alla piccola provincia) di raggiungere uno o più di questi risultati.

Se sei qui vuol dire che vuoi far parte di questo Club, perché a differenza di quanto puoi pensare il settore della vendita al dettaglio è un settore ricco! 

Un settore che non conosce crisi!

Parliamo di un mercato che permette - a chi ha le capacità imprenditoriali giuste - di realizzare incassi davvero da capogiro.

E allora perché tu non sei ancora ricco?

I dati ISTAT parlano chiaro. In Italia ci sono oltre 115.000 negozi di abbigliamento e nel complesso il settore genera un fatturato di 22 MILIARDI di euro…

Dov'è la tua parte del bottino?

Perché sono sicuro che se adesso vai a dare una sbirciatina al cassetto del tuo negozio potresti restare perplesso, chiedendoti dov’è la tua fetta di questa enorme torta.

Te lo spiego subito.

Il motivo per cui il cassetto del tuo negozio ed il tuo conto corrente non sono gonfi di soldi come vorresti e tu fai spesso fatica a pagare le ricevute bancarie del mese o ti devi sempre fare i conti al centesimo ogni volta che esci a fare shopping, è solo uno.

E non è la “crisi”.

Non è che le persone non spendono e non hanno soldi.

E non è nemmeno colpa del fatto che il tuo paese o la tua zona sono “particolari”.

Il motivo fondamentale è che:
  • Cambi staff di continuo ed avere un riciclo costante di collaboratori non ti permette di avere continuità nel lavoro e con le clienti.
  • Attrai solo clienti interessati al prezzo che per te significa bassa marginalità e incassi ridotti.
  • Sei poco attento alla gestione finanziaria della tua attività e non hai al tuo fianco un commercialista in grado di supportarti nelle scelte imprenditoriali.
  • Sei in balia di agenzie di marketing e formatori improvvisati pronti a rifilarti i loro servizi a cui spesso non corrispondono risultati in termini di cassetto pieno.
  • Non sei in grado di creare un tuo piano di marketing e non sai come creare un flusso di clienti costante nel tuo negozio.
Ti suona familiare tutto questo?

E pensa che queste sono solo alcune delle cose che rischiano di trasformare il lavoro dei tuoi sogni, in un vero incubo.

Il retail è un settore fantastico in cui lavorare.

Ti permette di stare a contatto con le persone, migliorare la loro vita e il loro benessere.

Può darti enormi soddisfazioni personali, professionali ed economiche.

Tuttavia...

Il tuo negozio potrebbe trasformarsi in una fonte di stress, fatta di conti da pagare, di collaboratori che non ti aiutano, di scadenze da rispettare e di frustrazioni perché non ricevi abbastanza rispetto a quello che dai ai tuoi collaboratori e alla tua attività.

Spesso ti ritrovi solo contro tutto e tutti ed è dura, ti capisco.

Adesso però ascoltami.

Fai un bel respiro profondo e continua a leggere le prossime righe perché potrebbero essere quelle che salveranno la tua attività.

Sei nel posto giusto, perché ti mostrerò la via più rapida per iniziare ad avere le soddisfazioni personali ed economiche che meriti.

In questi anni ho aiutato NUMEROSI studenti che erano nella tua stessa situazione e adesso stanno ottenendo finalmente i risultati che meritano:
  • Hanno finalmente uno stipendio da titolare (e non da commesso non specializzato)
  • Fanno UTILI, oltre allo stipendio – esatto hai capito bene! - che gli permettono di andare in vacanza ed essere indipendenti, ottenendo il meglio per sé stessi e la propria famiglia.
  • Riescono ad avere ore libere, perché non sono più schiavi del lavoro e possono andare in vacanza senza il timore che il negozio si blocchi.
Questo per dirti che se lo vuoi davvero, non c’è nulla che ti impedirà di unirti rapidamente al club di quelli che hanno il “cassetto del negozio pieno e più ore libere per sé stessi”.

Eppure io sono sicuro che non ti manca nulla per raggiungere questi risultati..

Sono sicuro che sei un Professionista con la “P” maiuscola perché:
  • Investi nella tua attività acquistando marchi e prodotti sempre nuovi.
  • Ti formi costantemente a livello tecnico facendo corsi su corsi e potresti tappezzare un’intera parete con tutti gli attestati che hai collezionato.
  • Applichi prezzi concorrenziali e non fai mancare sconti speciali ai clienti che ti guardano con gli occhioni da cerbiatto e dicono “Trattami bene… sai, sono un po’ in ristrettezze in questo periodo".
Ma soprattutto sono certo che sei dedito al 100% alla tua attività, anche 12 - 13 ore al giorno e che ti spendi al massimo delle tue energie per stare dietro al lavoro ma anche a tutte le altre incombenze (banca, fornitori, commercialista, etc).

Ma allora mi chiedo: 

"Com’è possibile che nonostante sei così preciso, attento e professionale non guadagni ancora quanto meriteresti per i tuo impegno?

Perché non incassi abbastanza da avere la collezione completa di Louboutin o rolex che hai sempre sognato?"

“Stefano ti prego basta, non continuare a girare il coltello nella piaga!”

Hai ragione, ma devi capire che essere bravi a fare le vetrine, essere disponibili e saper curare il layout, oggi è a malapena sufficiente per restare sul mercato e sopravvivere.

Se invece vuoi prosperare, devi acquisire nuove competenze ed abilità. Devi trasformarti da “commesso” ad IMPRENDITORE del retail!

Ed io posso aiutarti in questo cammino!

Ma perché dovresti scegliermi come guida in questo cammino?

Se ancora non mi conosci, mi presento.
Piacere, mi chiamo Stefano Comizzoli
  • Ho oltre 9 anni di esperienza nel settore retail
  • Sono il fondatore di Negoziante Pro®, il primo sistema di marketing e gestione per negozi di abbigliamento in Italia
  • Ho scritto il libro "Da negozio ad azienda", definito dagli addetti al settore "La Bibbia del Marketing per negozianti"
  • Conduco regolarmente il podcast "Radio Negoziante Pro", la trasmissione più seguita dai negozianti in Italia
  • Sono il creatore di Retail Formula®, il primo percorso formativo in Italia di marketing e gestione specifico per negozianti
  • Ho ideato Commessi Venditori®, l'unico corso che trasforma i tuoi collaboratori in campioni della vendita
Ho racchiuso la mia esperienza e le mie competenze nel libro “Da negozio ad azienda” e lo trasmetto nei miei programmi di formazione. 
  • Non importa se la tua attività si trova in provincia di Trento o in un paesino sperduto del Sud Italia.
  • Non importa se hai 30 anni di esperienza
  • ​Non importa se hai aperto da pochi mesi o devi ancora aprire
  • Non importa se fai fatica ad arrivare a fine mese, oppure guadagni bene, ma non hai nemmeno un minuto libero per te
Nel Metodo Negoziante Pro e nel libro “Da negozio ad azienda” troverai strategie valide, da applicare subito nel tuo negozio, ovunque tu sia, qualunque sia la tua esperienza e qualunque sia la tua estrazione.

Imparerai finalmente come far prosperare la tua attività fino a diventare il negozio più riconosciuto e in vista della tua città o del tuo quartiere (anche se le grandi catene o i tuoi ex-dipendenti fanno di tutto per rubarti i clienti migliori)
Ti piacerebbe avere un'anteprima di ciò che imparerai leggendo il libro?

Uno dei punti chiave - che ti aiuterò a risolvere in maniera definitiva - è eliminare definitivamente “I sette drammi fondamentali che stanno frenando la crescita del tuo negozio”.

Quali sono di preciso questi sette drammi? Te li elenco qui sotto...

DRAMMA #1

SEI SCHIAVO DEL TUO LAVORO!

Scommetto che ti capita spesso di stare rinchiuso nel tuo negozio anche 12-15 ore al giorno, per lavorare senza un attimo di tregua, trascurando famiglia e vita personale, vero?

Se sei chiuso tutto il giorno in negozio, non potrai dedicarti alle attività di gestione che hanno l’impatto economico maggiore, e sarà impossibile incrementare i tuoi incassi.

Come pensi di prendere la tua parte di quei 22 miliardi di euro, se passi la tua giornata a fare le vetrine?

La dura verità è che in ogni città, in ogni paesino, ci sono negozi che incassano tantissimo ed altri che rischiano di fallire da un giorno all’altro. Sai cosa fa la differenza?

Avere una gestione imprenditoriale corretta!

Che cosa significa?

Se sei il titolare, ma ti dedichi ancora troppo alla gestione operativa, non puoi avere il controllo di quello che succede nel tuo negozio.

Devi assumere il tuo ruolo di IMPRENDITORE, uscire dal negozio e ritagliarti ogni giorno il tempo necessario per avere il controllo diretto su tutti gli aspetti fondamentali per il successo della tua attività.

Adesso - soprattutto se sei un piccolo negozio - non dico che devi smettere di lavorare di punto in bianco, ci mancherebbe.

Però, è di vitale importanza che tu capisca subito che non puoi ignorare l’aspetto manageriale della tua attività, perchè è quello che farà la differenza ai fini del tuo successo futuro.

Sarà una trasformazione che richiederà tempo, ma è la prima mossa vincente da fare subito, se vuoi trasformare la tua attività in un negozio top.

DRAMMA #2

SOFFRI DI STAGIONALITÀ

Dopo aver lavorato con diversi negozi in questi anni, so bene che si alternano periodi di grandissima affluenza, durante i quali non si ha nemmeno il tempo di respirare (di solito a cavallo delle festività principali o quando inizia il periodo scolastico) e poi lunghi periodi di “vacche magrissime”.

Pochi ingressi sporadici, per giunta di scarsa qualità, in cui sei costretto ad abbassare i prezzi per far qualche vendita.

Ti suona familiare questa situazione?

Se la risposta è SÌ, pessimo segnale! Vuol dire che, al momento, non hai il controllo del marketing della tua attività e vivi alla giornata, in base a “quello che ti capita”. 

Ti sembra una buona strategia?
 
La soluzione è capire come generare un flusso costante di clienti, che affolli il tuo negozio durante TUTTO l’anno, imparare a coltivare il tuo rapporto con loro e spronarli a tornare con maggiore frequenza. 

Come si ottengono questi risultati?

Ho elaborato strategie ben precise che ti permetteranno di attirare nel tuo negozio clienti in maniera costante, come api sul miele, fidelizzando quelli che hai già.

DRAMMA #3

CAMBI DI CONTINUO LO STAFF PERCHÈ NON RIESCI A TROVARE COLLABORATORI VALIDI

È innegabile che il successo di un negozio dipenda tantissimo dalla presenza di uno Staff preparato, affiatato, motivato e che sappia lavorare bene sia a livello tecnico ma anche sul piano della vendita.

Senza una squadra che ti segue, non andrai mai molto lontano.

Se ti capita di beccare i tuoi dipendenti con il cellulare in mano a chattare con gli amici, noti che non sono attenti con i clienti e, soprattutto, non sembrano essere capaci di promuovere i tuoi prodotti e servizi migliori, forse è il caso di mettere un bel punto. 

Il tuo successo passa proprio dalla selezione di una nuova squadra di collaboratori TOP.

Tatto, empatia, cortesia e preparazione sono la base per tutte le attività a contatto col pubblico.

Adesso quindi diamo per scontato che i tuoi dipendenti sono tecnicamente preparati, gentili ed impeccabili per quanto riguarda la presenza fisica.

Come mai nonostante uno staff preparato e curato gli affari non decollano?

La risposta è che manca la formazione sul piano della vendita!

In questo caso, da brava titolare, sei tu che, dopo aver selezionato ogni membro, hai il compito di formarli per trasformarli nei tuoi Commessi Venditori killer. 

Un collaboratore preparatissimo tecnicamente, ma inefficace sul lato vendita, non sarà mai produttivo per il tuo negozio quanto un dipendente “sufficiente” nel mestiere, ma brillante nel proporre alle clienti i tuoi prodotti e servizi migliori.

Ricorda che devi essere prima tu il venditore n.1 del tuo negozio: solo così sarai in grado di trasferire le tue idee e le tue strategie ad ogni membro del tuo staff.

Un altro problema diffuso riguardo lo staff è che hai un turnover troppo elevato.

Se ogni 2 mesi qualche dipendente va via, l’effetto boomerang che ottieni è enorme.

Hai una risorsa in meno e sei costretto continuamente a star dietro all’inserimento e la formazione di nuove risorse, sprecando così energie e tempo. 

Altra conseguenza da non sottovalutare, poi, è che i clienti si ritrovano sempre commessi alle prime armi e che non sono ancora esperti di vendita.

Tutto questo danneggia enormemente il tuo business. 

Cosa fare?

Impara a selezionare e valorizzare i collaboratori migliori.

Se fornisci al tuo staff indicazioni precise e sai come motivarli e premiarli con degli incentivi, li farai sentire parte dell’azienda.

Un collaboratore che si sente gratificato lavora meglio e, soprattutto, non ha nessun motivo per andare via, ma anzi diventa un tuo fedele alleato nella scalata verso il successo. 

DRAMMA #4

NON RIESCI A FAR SPENDERE ABBASTANZA I TUOI CLIENTI

Prendi in mano la tua lista clienti.

Non importa se hai un software gestionale, un foglio excel o una semplicissima agenda cartacea.

Se non sei alle primissime armi, è probabile che in quella lista ci saranno almeno 500 nomi.
 
500 sono un numero di contatti interessante su cui lavorare (in realtà potrebbero essere molti di più), eppure il tuo negozio produce poco in termini di fatturato… qualcosa non torna!

Il problema infatti non è solo il “numero” totale dei clienti, ma il “tipo” di clientela che stai attraendo.

Se il 90% delle persone che entrano nel tuo negozio acquista solo se gli fai uno sconto, arrivare al successo a colpi di promozioni e saldi sarà davvero dura.

Di sicuro non è così che puoi lottare per raccogliere la tua fetta di quei 22 miliardi di euro che vengono spesi ogni anno in abbigliamento.

Se vuoi avere successo, devi iniziare a puntare su prodotti e servizi a marginalità più alta per te, come bundle di prodotti oppure programmi specifici per i tuoi clienti.

È qui che le abilità dei venditori fanno la differenza ed io spiego nel mio libro proprio come fare a proporre con successo i tuoi prodotti e servizi migliori.

Una volta che avrai appreso le tecniche di marketing e vendita per proporre con successo i tuoi prodotti e servizi migliori, noterai un’impennata dei tuoi incassi che potrebbe lasciarti sbalordito.

Cosa diresti se potessi incrementare i tuoi incassi del 40%, nel giro di 1 solo mese, SENZA acquistare nuovi prodotti, SENZA fare nuovi investimenti e SENZA aumentare il tuo staff?

Non è fantascienza e trovi tutte le indicazioni nel capitolo dedicato.

DRAMMA #5

NON RIESCI AD ATTRARRE 
NUOVI CLIENTI IN TARGET!

Sono sicuro che hai provato già tutte le strategie classiche di promozione che usano tutti.
  • Talloncini sconto a prezzo stracciato sulla vetrina del negozio?
  • Volantini distribuiti a tappeto in tutta la zona con i marchi DEI TUOI FORNITORI in bella vista.
  • Magari sei arrivato a contattare una web agency che ti ha promesso grandi risultati con qualche sponsorizzazione sui social?
Risultati concreti? Scommetto su qualcosa tra il poco e il nulla…

Non sei tu che hai sbagliato ma semplicemente hai usato i metodi errati.

Come si fa ad intercettare quella fetta di clienti alto-spendenti che potrebbe essere interessata ai tuoi prodotti e servizi migliori?  

L’unico modo per attirare nuovi clienti (e di qualità) è avere una chiara strategia di marketing, che metta in risalto la tua specializzazione.

Non devi smettere di vendere gli altri prodotti dalla sera alla mattina, però devi individuare una specifica nicchia di mercato per la quale vuoi diventare un riferimento.

Ogni tuo sforzo dovrà essere finalizzato a diventare il Negozio NUMERO 1 per uno specifico tipo di prodotti o servizi.

In alcuni casi potrebbe funzionare così bene che potresti essere costretto ad eliminare subito alcuni prodotti che ti fanno perdere solo tempo e che rendono poco.

DRAMMA #6

HAI UN SACCO DI MERCE INVENDUTA IN MAGAZZINO E SUGLI SCAFFALI

Non te ne faccio una colpa ma sono sicuro che una consistente parte dei tuoi soldi, al momento, è stipata sugli scaffali del magazzino come prodotti invenduti… ho indovinato?

La chiave per vendere prodotti aggiuntivi consiste nel far capire al cliente che quel prodotto servirà ad ottimizzare e valorizzare il suo investimento appena fatto.

Come abbinare la giusta camicia al corretto paio di pantaloni.

Non si tratta di avere il budget necessario o meno.

Anche chi ha la capacità economica di spendere cifre importanti non comprerà mai la tua camicia costosa solo perchè “se lo può permettere”.

Devi imparare a giustificare l’acquisto agli occhi del cliente, spiegando bene le caratteristiche e, soprattutto, i benefici che avrà grazie a quel prodotto!

Infine, andiamo al problema n.7, che in realtà è, a mio avviso, il dramma principale di ogni titolare.

DRAMMA #7

NON RIESCI ANCORA A PRENDERTI LO STIPENDIO CHE MERITERESTI E A FARE LE VACANZE DEI TUOI SOGNI!

Chi si mette a fare impresa è mosso da una vera passione di fondo, ma il lavoro e la fatica devono essere giustificati da un guadagno e delle soddisfazioni adeguate, giusto?

Se oggi hai uno staff che non ti segue, dei clienti che spendono troppo poco e non riesci a dedicarti come vorresti alla gestione, perché ancora lavori 10-12h al giorno in negozio, come pensi di fermare questa ruota?

La verità è che se non fai qualcosa, potresti non uscirne affatto.

Pensa che ogni anno in Italia oltre 5.000 negozi abbassano la serranda per non riaprirla mai più e il 50% delle nuove aperture non supera i 3 anni di attività.

Non voglio essere troppo duro, ma devo essere realista.

La mia missione è “risvegliarti” da questo torpore ed offrirti delle soluzioni.

La cosa peggiore per me è vedere persone valide che corrono tutto il giorno, ma poi non avanzano di 1 metro.

Ad una certa energie e soldi finiscono e ti ritrovi ad appendere un bel cartello: “CEDESI” fuori al tuo negozio.

Sei riuscito ad andare avanti finora da solo e per questo hai tutta la mia stima ma non solo.

ORA RISPONDI SINCERAMENTE:
TI SEI RITROVATO ANCHE TU IN UNO O PIÙ DI QUESTI PROBLEMI CHE TI HO ELENCATO?

Se la risposta è sì continua a leggere perché nel libro Da negozio ad azienda troverai un manuale passo-passo che ti insegnerà a risolvere tutti questi problema una volta per tutte.

Porterai il tuo negozio ad un livello completamente diverso.

I sette DRAMMI” di cui ti ho accennato sono solo parte del QUARTO capitolo

Oltre a quello, nelle oltre 270 pagine del libro imparerai:
  • Cap. 2 - “Un viaggio nell’epoca aurea del retail” - Pag. 29
  • Cap. 3 - “Gli assassini del retail” - Pag. 40
  • ​Cap. 5 - “L’ostacolo più grande da superare” - Pag. 66
  • ​Cap. 11 - “Diventa l’eroe del marketing” - Pag. 116
  • ​Cap. 14 - “Le fasi della vendita di successo” - Pag. 147
  • ​Cap. 15 - “L’importanza di aumentare il valore di ogni acquisto” - Pag. 156
  • ​Cap. 17 - “Il Visual Merchandising Scientifico” - Pag. 172
  • ​Cap. 18 - “L’effetto WOW: l’elemento sorprendente o fattore sorpresa” - Pag. 188
  • ​Cap. 20 - “La scelta del giusto team” - Pag. 201
Che ne dici?

Pensi che tra questi argomenti ci sia qualcosa che può interessarti o che potrebbe aiutarti?
Adesso dopo tutto quello che ti ho detto ti starai chiedendo:

“Ok Stefano, il tuo discorso fila ed ho capito che “Da negozio ad azienda” è quello che mi serve davvero adesso… ma allora quanto vale un libro che è quasi un manuale completo?”

Beh, amico mio, se calcoliamo che all’interno di “Da negozio ad azienda” trovi le fondamenta di tutto ciò che insegno in maniera ordinata, divisa per capitoli e pronto all’uso…

...il suo valore commerciale reale potrebbe essere tranquillamente qualcosa intorno ai 250,00 euro o anche più, come se fosse un intero corso.

Attenzione: ti ho detto che il libro vale come un corso, ma i miei corsi costano dai 1.500€ in su, voglio che tu lo sappia.

Il motivo di questo valore importante è che questo libro non è un romanzo che puoi leggere distrattamente sotto l’ombrellone, ma è un vero corso di formazione completo, in formato testuale.

È un manuale operativo completo di oltre 270 pagine, scritto per guidare i titolari di negozio come te verso il successo che hanno sempre sognato.

Alt! Alt! Alt!

Lo so che stai pensando…

“Dai Stefano, ma si tratta di oltre 270 pagine che parlano di marketing e strategie. Io non sono mai stata bravo con i numeri, sei sicuro che riuscirò a seguire ed applicare sul serio tutto quello che c’è nel tuo libro?”

Guarda non voglio stare qui a dirti quanto sono stato “bravo” a rendere facile e scorrevoli degli argomenti così importanti.

È vero che sono oltre 270 pagine ma la magia è che si trasformeranno in soldi che finiranno direttamente nel cassetto del tuo negozio.

È un giusto compromesso ti pare?

E non c’è solo l’aspetto economico, perché il più grande risultato che i miei studenti hanno raggiunto è stato quello di smettere di correre come cricetini sulla ruota.

Hanno ritrovato il loro equilibrio e la gioia di lavorare con passione.

Non sono più prigioniere del loro negozio ed ottengono più risultati con minore sforzo.

Se ti sei finalmente convinto che questo piccolo investimento sarà importante per te, ho una bella notizia, perché non dovrai assolutamente pagare il prezzo di 250€ per averlo.

Per permetterti di accedere ai miei insegnamenti senza il minimo dubbio, ho deciso che, fino ad esaurimento scorte, potrai ordinare la tua copia di "Da negozio ad azienda" al prezzo lancio di 27€.

Hai capito bene.

Ho letteralmente tolto uno “zero” al suo valore reale ma non è un problema.

Voglio che le basi del mio metodo siano accessibili a tutti/e.

Tanto già so che avrò tutto il tempo per appiopparti l’inverosimile da qui ai prossimi 10 anni almeno. 😏

In compenso però insegnerò anche a te ad appioppare come se non ci fosse un domani.

E non è tutto!

Oltre a questo prezzo speciale, se sarai abbastanza veloce ad acquistare la tua copia di “Da negozio ad azienda”, potrai accedere a 2 BONUS SPECIALI!👇

💣 💣 💣

BONUS #1

Il video corso “Riempi il tuo cassetto” in cui scoprirai le 3 strategie per riempire il cassetto del tuo negozio anche se da te i clienti non spendono e anche se non sei capace a vendere.

BONUS #2

Il video corso “I segreti dei negozi di successo” che svela i fondamenti del marketing per fidelizzare i clienti e le strategie adatte a costruire un team motivato e affiatato.

Acquistando ORA la tua copia, riceverai questi 2 BONUS (dal valore di 247€) !

Ti avverto però: la tua scelta può portare alcuni strani “effetti collaterali”…

Ad esempio alcuni studenti hanno riferito che una volta iniziata la lettura, potresti avere sintomi tipo l’irresistibile tentazione di isolarti dal resto del mondo finchè non lo avrai terminato.

Inoltre, se inizierai ad applicare i miei consigli in maniera precisa, il secondo terribile effetto collaterale sarà un incremento esponenziale del fatturato.

Ti ho convinto? Non è ancora tutto...

E se ti dicessi che adesso - solo adesso - puoi aggiungere al tuo acquisto anche uno SPECIAL REPORT introvabile di oltre 50 pagine che ti permette di massimizzare i profitti del tuo negozio?
“9 Strategie per ottenere il massimo profitto dal tuo negozio” è un vero e proprio manuale pratico che ti guiderà passo dopo passo a far esplodere gli incassi del tuo negozio!

Questo manuale non è acquistabile da nessuna parte se non qui ed ora aggiungendolo al tuo carrello per soli 37€ in più.

In oltre 50 pagine imparerai:

  • Le Strategie per portare il tuo negozio al successo
  • Il vero lavoro di un imprenditore di successo nel mondo del retail (andremo a sviscerare ciò che realmente serve per esserlo)
  • L’elemento fondamentale (purtroppo sconosciuto al 90% dei titolari) per gestire senza stress un negozio
  • ​La falsa formula del risparmio che erode i tuoi utili e il tuo tempo, giorno dopo giorno
  • ​Come comprare soldi a sconto: il vero moltiplicatore del tuo negozio
  • ​Come raddoppiare velocemente il tuo fatturato con meno clienti
  • ​La figura professionale che non può mancare per la crescita del tuo negozio
  • ​E molto altro ancora!
Per soli 37€ puoi aggiungere al tuo acquisto il manuale “9 Strategie per ottenere il massimo profitto dal tuo negozio”, un arsenale di strumenti e tecniche pratiche per migliorare i risultati di vendita del tuo negozio.

ATTENZIONE NON ACQUISTABILE SINGOLARMENTE

Una volta che avrai tra le mani la tua copia di "Da negozio ad azienda", ti sarà davvero difficile staccarti, perché troverai le soluzioni pratiche per tutti i 7 problemi fondamentali di cui abbiamo appena parlato e molto, molto altro ancora.

Avere accesso a queste informazioni ti permetterà di ripartire finalmente con una marcia diversa e con maggiore sicurezza.

E la cosa incredibile è che potrai toccare con mano i risultati concreti già dal primo mese e finire anche tu tra gli screenshot dei titolari soddisfatte che condividono i loro incassi.

Il retail è un settore che offre tante possibilità, ma solo chi capisce come essere competitivo su tutti i fronti ottiene davvero il Successo con la “S” maiuscola.

La tua grande occasione adesso è qui a
portata di mano, anzi a portata di click.👇🏻

Afferra adesso la tua copia di "Da negozio ad azienda" a soli 27 euro ed accederai anche ai 2 video cori BONUS in maniera completamente gratuita.

Questa è la tua chance di riprendere il controllo della tua attività, realizzare quello che era il tuo sogno imprenditoriale e godere finalmente i frutti dei tuoi sacrifici adesso, prima che sia troppo tardi.

Al tuo successo!
Copyright © Negoziante Pro® · Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.
Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook Inc.
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.
DISCLAIMER: Stefano, Negoziante Pro e le persone che avrai modo di vedere come casi studio, interviste, chiacchierate e testimonianze, sono persone che hanno lavorato duramente ogni giorno, ed applicato nel dettaglio ogni insegnamento prima di trovare la giusta via. Se stai cercando “Guadagni facili” oppure “Guadagna mentre sei in spiaggia senza fare nulla” questo NON è il posto giusto per te. Diffida da quelle promesse per favore. Sottoscrivendo il materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Negoziante Pro® e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.